Milano Sanremo - Sito ufficiale | La Coppa Milano-Sanremo e OldCar24 sostengono il collezionismo d’auto d’epoca
12341
post-template-default,single,single-post,postid-12341,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,desktop,gecko,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

La Coppa Milano-Sanremo e OldCar24 sostengono il collezionismo d’auto d’epoca

Gen 21 2020

La Coppa Milano-Sanremo e OldCar24 sostengono il collezionismo d’auto d’epoca

Cari Ladies & Gentlemen drivers,

Da sempre la Coppa Milano-Sanremo si impegna a valorizzare auto uniche nel loro genere, custodi di storia e tradizione, nonché a sostenere i collezionisti che condividono questa stessa passione.

La gara più antica d’Italia trova oggi nuovi partner che lavorano per armonizzare la connessione tra le proposte del venditore e le aspettative degli acquirenti. A questo proposito, Equipe Grand Prix – la società organizzatrice e proprietaria del brand Rievocazione Storica Coppa Milano Sanremo – ha individuato in OldCar24 (portale internazionale di annunci, leader nel settore delle auto da collezione heritage) nell’ambito dell’editoria di settore. Questa realtà nasce nel 2013 da un gruppo di professionisti, tra cui manager di Formula 1, provenienti da tutta Europa. L’obbiettivo dichiarato è quello di fornire attraverso i più ricercati mezzi di comunicazione un modo nuovo e altamente professionale di mettere in contatto le parti interessate.

Il mercato delle auto d’epoca è venuto alla ribalta da pochi anni come investimento redditizio pertanto non è facile incontrare serietà e competenza. Gli organizzatori della Coppa Milano-Sanremo hanno quindi il piacere, per il tramite diOldCar24, di dare l’opportunità ai propri clienti e follower, di approfondire la conoscenza tecnica e le origini della propria vettura o di quella dei propri sogni. In questo senso, il Team di esperti di OldCar24 è a disposizione per accurate valutazioni dei mezzi che saranno poi oggetto delle relative inserzioni online. Visibilità ed esposizione internazionale completano il quadro d’assieme.

La nuova edizione della Coppa Milano-Sanremo è lieta di aprire il Campionato Italiano Grandi Eventi ACI Sport con la sua presenza in questo portale!

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA COPPA MILANO SANREMO

Elena Alberti – race.office@milano-sanremo.it

Paolo Balladore  – pballadore@milano-sanremo.it | race.office@milano-sanremo.it

 

PRESS OFFICE COPPA MILANO-SANREMO

Equipe International – Tel. +39 0234538354

Antonella Nasini – antonella.nasini@equipemilano.com   cell. 3487022501

Agnese Paris – agnese.paris@equipemilano.com   cell. 3203506955

Marta Cominetti – marta.cominetti@equipemilano.com   cell. 3342180519

0 Comments
Share Post
No Comments

Post a Comment