Milano Sanremo - Sito ufficiale | Auguri di Buone Feste con il nostro regalo!
12324
post-template-default,single,single-post,postid-12324,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,desktop,gecko,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Auguri di Buone Feste con il nostro regalo!

Dic 20 2019

Auguri di Buone Feste con il nostro regalo!

Cari Ladies & Gentlemen drivers,

Lo staff organizzativo della Coppa Milano-Sanremo manda i suoi più sinceri e migliori auguri di buone feste a tutti coloro che, come Noi, amano l’eleganza e la tradizione. La speranza è che lo spirito natalizio raggiunga le case e i garage di ciascuno.

Ci auguriamo anche che questa pausa invernale possa ricaricare i motori in previsione di una nuova stagione di eventi sportivi. Un esempio è il Campionato Grandi Eventi 2020 di cui la Coppa Milano-Sanremo è oggi parte. Anche quest’anno siamo infatti già operativi con l’organizzazione della XII edizione della più antica gara automobilistica italiana, ed ecco perché siamo lieti di ricevere le numerose candidature che stanno pervenendo.

È un piacere ricordare che in previsione del Natale, la Coppa Milano-Saremo estende lo sconto sulla quota di iscrizione fino al giorno 31 Dicembre 2019 per i nuovi iscritti e fino al 31 Gennaio 2020 per i partecipanti alla scorsa edizione! Pertanto, gli equipaggi che si iscriveranno nella gara Classica entro tale data potranno usufruire di questa agevolazione.

Rinnovando i nostri più sinceri saluti,

Vi auguriamo Buon Natale

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA COPPA MILANO SANREMO

Elena Alberti – race.office@milano-sanremo.it

Paolo Balladore  – pballadore@milano-sanremo.it | race.office@milano-sanremo.it

 

PRESS OFFICE COPPA MILANO-SANREMO

Equipe International – Tel. +39 0234538354

Antonella Nasini – antonella.nasini@equipemilano.com   cell. 3487022501

Agnese Paris – agnese.paris@equipemilano.com   cell. 3203506955

Marta Cominetti – marta.cominetti@equipemilano.com   cell. 3342180519

0 Comments
Share Post
No Comments

Post a Comment