Milano Sanremo - Sito ufficiale | COPPA MILANO-SANREMO: TRADIZIONE E CHARME UNICI
12490
post-template-default,single,single-post,postid-12490,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,desktop,gecko,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

COPPA MILANO-SANREMO: TRADIZIONE E CHARME UNICI

Gen 28 2021

COPPA MILANO-SANREMO: TRADIZIONE E CHARME UNICI

Una dodicesima Rievocazione ricca di novità e partner importanti

 

Milano, 27 gennaio 2021

Solo quattro mesi ci separano dalla 12ª Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo, la gara italiana più charmant e ricca di storia, che quest’anno si disputerà dal 6 all’8 maggio 2021. La “Signora” delle gare sta scaldando i motori per un’edizione che si annuncia ricca di novità.

La 12ª Rievocazione Storica vanterà partner illustri, si rinnova infatti la collaborazione con Mercedes-Benz, quale partner istituzionale della manifestazione, attraverso il dealer ufficiale Merbag S.p.A. Grazie a questa partnership, ormai consolidata, durante la giornata inaugurale della Coppa Milano-Sanremo presso l’Autodromo di Monza, gli amanti del marchio AMG avranno la possibilità di testare in esclusiva le loro supercar preferite sugli oltri 5.700 metri del leggendario tracciato brianzolo.

Nella hospitality lounge dell’Autodromo di Monza sarà inoltre allestita una speciale mostra fotografica a tema dedicata alla passione automobilistica ed alla grande tradizione Mercedes nel motorsport.

Prosegue inoltre la partnership con Cuvage, l’eccellenza italiana dello spumante metodo classico che sarà official supplier della gara per il settore beverage. Durante il break della prima giornata di gara a Priocca d’Alba, gli equipaggi avranno la singolare opportunità di vivere un’esperienza unica e innovativa attraverso la visita a “Mondodelvino Wine Experience”, il museo interattivo dedicato alla cultura del vino unico in Italia.

Le iscrizioni alla Coppa Milano-Sanremo sono aperte. La partecipazione alla corsa sarà riservata alle auto, costruite tra il 1906 e il 1990, munite di passaporto F.I.V.A., o di fiche F.I.A. Heritage, o di omologazione A.S.I., o fiche A.C.I. Sport, o appartenenti ad un registro di marca. Nell’ottica di allargare i target di riferimento, l’Organizzazione sta inoltre lavorando per aggiungere una nuova categoria riservata alle supercar moderne ed un esclusivo concorso d’eleganza riservato invece alle vetture classiche partecipanti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Equipe Grand Prix:

Tel. +39 0234538354 / race.office@milano-sanremo.it


VETTURE AMMESSE

Saranno ammesse le vetture costruite dal 1906 al 1990, munite o di passaporto F.I.V.A, o di fiche F.I.A. Heritage, o di omologazione A.S.I., o fiche A.C.I. Sport, o appartenenti ad un registro di marca.

PRESS OFFICE COPPA MILANO-SANREMO

Equipe International – Tel. +39 0234538354

Agnese Paris – agnese.paris@equipemilano.com

Antonella Nasini – antonella.nasini@equipemilano.com

 

Info: www.milano-sanremo.it

Tel. +39 0234538354 / race.office@milano-sanremo.it

 

0 Comments
Share Post
No Comments

Post a Comment