Milano Sanremo - Sito ufficiale | Un gemellaggio inedito con una delle più antiche competizioni motoristiche: il Bernina Gran Turismo.
11993
post-template-default,single,single-post,postid-11993,single-format-standard,edgt-core-1.0.1,desktop,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Un gemellaggio inedito con una delle più antiche competizioni motoristiche: il Bernina Gran Turismo.

Ott 09 2018

Un gemellaggio inedito con una delle più antiche competizioni motoristiche: il Bernina Gran Turismo.

Gli organizzatori della Coppa Milano Sanremo hanno siglato nel weekend appena trascorso un’inedita partnership con il Bernina Gran Turismo, competizione giunta quest’anno alla sua quarta rievocazione della gara storica, disputatasi nel 1929 e nel 1930 sui 5,7 chilometri che da Poschiavo portavano a St. Moritz. La celebre competizione che dal 21 al 23 settembre ha visto oltre 60 equipaggi schierarsi al via di questa prestigiosa Rievocazione Storica, permetterà all’equipaggio che si è aggiudicato il primo gradino del podio di poter partecipare in qualità di “special guest” alla prossima edizione della Coppa Milano Sanremo, in programma dal 28 al 30 di marzo 2019. Particolari condizioni verranno inoltre riservate a tutti coloro che desidereranno iscriversi ad entrambe le competizioni nell’arco del prossimo anno. Il tutto, con l’obbiettivo dichiarato di creare un collegamento sempre più diretto tra queste due gare che condividono, oltre alla gloriosa tradizione, numerosi valori in comune quali: lo spirito dei gentlemen drivers che vi partecipano, la parte glamour, le location esclusive e la partecipazione riservata ad un numero ristretto e selezionato di concorrenti. Maggiori informazioni ed il dettaglio delle condizioni riservate ai potenziali destinatari di questa esclusiva partnership verranno date nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’XI Rievocazione Storica della Coppa Milano Sanremo, in programma il prossimo 18 ottobre presso l’Hotel Mellià di Milano.

0 Comments
Share Post
No Comments

Post a Comment